Renzi plays PD


A tutti quelli che adesso guardano inorriditi, affranti o preoccupati l’operato di Renzi, ricordo che è solo del PD che si sta parlando.

Comprendo che vedere una persona distinta, ben educata come Cuperlo venire preso a sberle da un ragazzetto cicciottello e maleducato possa far storcere il naso alle persone più sensibili, ma non dimentichiamoci che Renzi è lì proprio perché chi l’ha votato di quella gente si è stufato.

Alla base PD che per anni ha creduto ai vari D’Alema, Finocchiaro, Bersani, Fassina, Franceschini ammazzandosi di lavoro volontario mentre i suddetti acquisivano benessere e prestigio va tutta la mia solidarietà ma d’altra parte come sovente accade i sogni finiscono e il risveglio è quasi sempre brusco (se vi può consolare non mi aspetto che M5S faccia una fine migliore).

Renzi distruggerà il PD e facendolo probabilmente umilierà tutti i dinosauri che per anni avrebbero potuto fare ma non hanno fatto (conflitto d’interesse, scudo fiscale, larghe intese, mancata riforma sulla legge elettorale, grandi opere inutili…).

Tutto sommato dall’esterno è uno spettacolo divertente.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s